00 22/05/2009 14:19
VIGILIA....
[SM=g8065] Ormai è imminente l'esordio al mundialito di Castelvetrano per la compagine CAGNOLAZZIANA, che si appresta ad affrontare una nuova stimolante avventura. Non era mai capitato, infatti, che i CAGNOLAZZI si misurassero in un torneo "locale" fuori le mura alcamesi.
Tutti hanno aderito all'iniziativa con grande euforia perchè la SERIE D è finita da un mese e mezzo, ma già tutti fremono per iniziare di nuovo a condividere gioie e dolori, ed assaporare emozioni forti che solo un grande GRUPPO di amici può creare.
Per la formazione di stasera, due Cagnoli in dubbio : Elios, vittima di un'infiammazione al ginocchio, e Bebeto, che ha accusato un guaio muscolare nell'ultimo allenamento. Se supereranno il provino, durante il tragitto a CASTELVETRANO [SM=g8058] [SM=g8058] ,parteciperanno alla gara.
Ecco la rosa degli iscritti: Roberto Adamo, Mimmo TUrano, Fabio Dia, Giuseppe Margagliotti, Daniele "Clarence" Rescio, Salvo Garofalo, Paolo Viscò, Baldo Tessitore, Damiano Benenati, Fabrizio Orlando.
Catalin Rosu dà forfait per problemi respiratori.Dovrà effettuare degli esami approfonditi per valutare l'entità del danno.
Buon divertimento Cari Cagnoli!!

PS: Speriamo che le cagnolazze facciano un bel tifo!