00 22/10/2010 21:14
Oggetto:RICORSO SECONDA GIORNATA DI FANTACAGNOCALCIO

Alla cortese attenzione del Presidente Girolamo Elios Turano

La società Bardellona F.C. 1901 di Tessitore Baldassare rende noto di presentare ricorso, dopo i gravi episodi di slealtà subiti dopo l'incontro disputato domenica scorsa contro Maccarruni City.

La società Bardellona dopo aver appreso con enorme tristezza della lieve condanna inflitta alla società di patron Tartamella, non può non sottolinerare tutto il proprio sdegno nei confronti di un fantacalcio malato, dove si possono falsare le partite cavandosela con pene che non sono proporzionate al danno inflitto.
Es: si potrebbero benissimo schierare 4,5,6 attaccanti in un importante scontro diretto o nei play-off, dove bisogna magari recuperare qualche goal di svantaggio, sapendo già che nella prossima partita al massimo schiererai 2 attaccanti.

In base a tutto quello che è già accaduti e per evitare che si ripetano nuovamente queste spiacevole situazioni e perchè secondo me è meglio punirne 1 per educarne 100 la società Bardellona chiede:

- la vittoria a tavolino per 3 a 0 e la diffida per i Maccaruna City a qualsiasi altro stratagemma che patron Tartamella potrebbe furbescamente mettere in atto.


Baldassare Tessitore